Barcellona PG, bloccata ai Cantoni la mucca che ha ferito un imprenditore barcellonese a Caldà

FB IMG 1562585634396Una mucca ieri sera è sfuggita al controllo dei proprietari ed ha seminato il panico sul lungomare barcellonese, ferendo in località Caldà, così come raccontato dalla nostra redazione ieri sera, in maniera piuttosto seria un noto imprenditore barcellonese.

Scattato l', è scattata la mobilitazione per cercare di evitare che l'animale spaventato potesse fare danni o peggio caricare qualche altro passante. È stata catturata nel primo pomeriggio di oggi ai Cantoni dai carabinieri, con l'aiuto di alcuni cittadini, del personale del Lido Onda Anomala e l'ausilio dei Lupi del Patri.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *