#Barcellona. Incidente sulla Messina-Palermo, giovane perde la vita

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Incidente sulla Messina-Palermo intorno alle 20, quando un giovane del quale non è ancora stata resa nota l'identità ha perso la vita.

Da una prima ricostruzione sembra che l'auto abbia sbandato, si sia ribaltata e sia finita nell'altra carreggiata opposta. Atroce la scena che si è presentata ai primi soccorritori dello sfortunato giovane: l'impatto è stato violentissimo e la vittima ha riportato danni fatali alla testa. 

L'incidente è avvenuto tra Milazzo e Barcellona PG, all'altezza del rifornimento Q8, in direzione Palermo. Sul posto gli uomini della Polizia e del Consorzio Autostrade Siciliane.

A bordo dell'auto, talmente distrutta da essere difficile determinare la casa produttrice, c'erano anche due ragazze, ricoverate all'ospedale di Milazzo e al Policlinico di Messina.

Aggiornamento 23.28

La vittima, Samuel Mirabile, di Barcellona, 21 anni, è stata sbalzata fuori dall'auto, una Smart. Il guidatore ha perso il controllo mentre viaggiava verso Palermo, il mezzo è finito nell'altra carreggiata e secondo le prime indiscrezioni il giovane è stato sbalzato fuori dalla vettura e sarebbe stato colpito da una macchina che sopraggiungeva.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *