#Barcellona. Il commiato del colonnello Stefano Spagnol alla città

Commiato Spagnol a Barcellona 4-9-2015 aIl colonnello Stefano Spagnol ha salutato Barcellona Pozzo di Gotto prima del trasferimento a Roma. Il commiato stamane al Parco Urbano “Maggiore La Rosa” alla presenza delle autorità locali cittadine.

Oltre al sindaco Roberto Materia presenti anche altri primi cittadini del comprensorio barcellonese. Tra questi, i sindaci di Novara di Sicilia, Terme Vigliatore e Merì.

A salutare Spagnol anche Sofia Capizzi e Angelo Giallombardo delle associazioni antiracket di Barcellona PG e Terme Vigliatore.

Donata da Santino Famà, scultore di Furnari, un'anfora che rappresenta una caserma e la riproduzione dello stemma dell'Arma.

Visibilmente emozionato, il colonnello Spagnol ha ringraziato e ha dichiarato che i tre anni trascorsi in provincia di Messina sono stati ricchi di soddisfazione per le operazioni contro la criminalità portate a termine.

Il comandante della Compagnia Carabinieri di Barcellona Valletta, insediatosi di recente nella città del Longano, ha sottolineato che “la massiccia presenza delle autorità locali è la conferma del buon lavoro svolto”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

2 pensieri riguardo “#Barcellona. Il commiato del colonnello Stefano Spagnol alla città

  • 5 Settembre 2015 in 14:56
    Permalink

    Perché le foto di qualsiasi vostro articolo, cliccando, non si aprono?

  • mm
    5 Settembre 2015 in 16:35
    Permalink

    Perché molto poco correttamente c’era chi le utilizzava, insieme ai testi, per il proprio giornale senza citare la fonte. Abbiamo quindi bloccato la possibilità di prenderle, ma se lei dovesse avere bisogno di alcune foto me lo segnali in privato e provvederò. Buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *