Auto prende fuoco in autostrada tra Barcellona e Falcone. Paura e disagi nella circolazione stradale

IMG 20220502 WA0029Code in autostrada al km49 tra Barcellona Pozzo di Gotto e Falcone, direzione Palermo,  per una Ranger Rover che ha preso fuoco. Non ci sono stati feriti, ma senz’altro si è trattato di una brutta avventura per chi occupava l’auto. Gli occupanti, sono scesi dal veicolo, una volta accostato, e non hanno potuto far altro che assistere impotenti al rogo.

Immediato l’allarme lanciato ai del fuoco. Sul posto anche la polizia stradale e personale della società Autostrade che ha dovuto gestire il deflusso delle auto. Diversi disagi per il traffico. La vettura è andata totalmente carbonizzata.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.