Anche a Barcellona PG il gazebo informativo di Vox Italia per l’uscita dall’euro
Anche a Barcellona Pozzo di Gotto è stato allestito il gazebo informativo per la campagna “usciITA” lanciata dal movimento Vox Italia. All'esterno del parco Maggiore La Rosa sono stati presenti i rappresentanti locali, Francesca Fugazzotto, Giuseppe Crisafulli e Tonino Scarpaci, coadiuvati dai rappresentanti del movimento giovanile Francesco Puliafito, Francesco Caruso e Simone Caliri. Con loro anche i legali Giuseppe Sottile (segretario nazionale), Mario Coppolino (dirigente nazionale) e Carmen Bruno (responsabile dei circoli).
La campagna di Vox Italia in 30 piazze italiane – da Genova a Palermo, passando per Milano e Roma – è stata finalizzata nei confronti di tutte quelle persone che manifestavano interesse per l'uscita dall'euro. Secondo i rappresentanti di Vox Italia, non solo é una scelta possibile ma é l'unica via percorribile per superare la crisi economica e valoriate che appare sempre più buia e irreversibile e che sta provocando centinaia di morti a causa dell'Austerity (vedi i 700 bambini morti in Grecia per mancanza di cure e farmaci adeguati).
Grandissima soddisfazione per gli organizzatori e per tutti i militanti che hanno sfidato le condizioni meteo, in alcuni casi proibitive.