Al via venerdì a Siracusa l’assemblea annuale dei Testimoni Geova

sala assemblee Testimoni geova1
Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova

Al via venerdì prossimo l’Assemblea annuale di Distretto dei Testimoni di Geova a Siracusa, presso la Sala delle Assemblee di Cassibile. Il tema dell’assemblea, che si concluderà domenica 8 settembre, è “La Parola di Dio è verità”.

La serie di assemblee è iniziata a maggio negli Stati Uniti e proseguirà in tutto il mondo fino alla fine di dicembre.

“Il tema dell’assemblea di quest’anno è significativo perché sottolinea un valore che i Testimoni di Geova ritengono centrale per le famiglie -spiega J. R. Brown, portavoce dei Testimoni. Le famiglie di Testimoni considerano la Bibbia la fonte più fidata per avere guida e consigli in questi tempi turbolenti. Siamo convinti che anche il pubblico troverà utile e gradevole il programma, ricco di contenuti vari e pratici.

Lo studio personale della Bibbia è una

priorità per i Testimoni di Geova. Ogni settimana le famiglie di Testimoni dedicano una sera allo studio e all’approfondimento della Bibbia, appuntamento che definiscono adorazione in famiglia. L’assemblea di quest’anno fornirà alle famiglie, come a chiunque altro, nuovi strumenti per studiare la Bibbia a livello personale e familiare”.

Momenti più significativi dell’Assemblea annuale il discorso intitolato Cos’è la verità? che spiegherà perché possiamo avere fiducia nella parola di Dio, la Bibbia e due rappresentazioni dal vivo ispirate ad episodi biblici che trasmetteranno un messaggio di forte attualità.

L’ingresso è libero, non sono previste collette e chiunque può assistere. Peraltro, in questi giorni i Testimoni di Geova,  attraverso una campagna mondiale, stanno facendo uno sforzo speciale per estendere personalmente a tutti l’invito ad assistere a questa speciale assemblea.

Sul sito ufficiale dei Testimoni, jw.org, è possibile scoprire dove e quando si terranno le assemblee di distretto del 2013 “La Parola di Dio è verità”, scaricare il programma completo e visionare un video sulle assemblee dei Testimoni di Geova.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.