#Agrigento. Furti di rame, denunciati due fratelli

rame_filiNell’ambito di una serie di controlli mirati al contrasto dei furti di rame, nella giornata di ieri, lunedì 23 marzo, i poliziotti del Commissariato di Licata hanno denunciato due fratelli ritenuti responsabili del reato di ricettazione.

“Nel corso di una perquisizione – spiegano dalla Questura di Agrigento – effettuata all’interno di un ovile nella disponibilità di S.C. classe 72 e A.C., classe 75, in Contrada Falconara, nel territorio del comune di Butera in di Caltanissetta i poliziotti, hanno rinvenuto un rilevante quantitativo di matasse di rame recanti la punzonatura . Pertanto, i due sono stati  per il reato di ricettazione di rame, con l’aggravante di avere commesso il fatto conservando materiale sottratto ad infrastrutture destinate all’erogazione di energia elettrica”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.