A Cleveland trovati morti due giovani siciliani. Si indaga per omicidio

Screenshot 20221222 133147 Facebook 1
Il luogo della tragedia

A indagini sull'omicidio di due giovani, un uomo e una donna,  trovati privi di vita in un appartamento a Thornaby , nella contea di Cleveland nel nord dell'Inghilterra. I due sarebbero originari di Barcellona Pozzo di Gotto lui e di Montagnareale lei.

La polizia di Cleveland è arrivata a Thornaby Road mercoledì pomeriggio dopo le segnalazioni di un “incidente in corso” negli appartamenti, che in precedenza erano il pub Royal George.
Dalle prime sommarie informazioni raccolte dalla nostra redazione, la Polizia indaga per omicidio, con un giovane che sarebbe già stato individuato. I corpi sono stati scoperti intorno alle 14:10 di ieri.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.