#Palermo. Sequestrate 5 mila piante di cannabis e 70 chili di marijuana

sequestro_cocaina-polizia_palermoStamattina la con l'operazione Andreas ha smantellato una vasta rete di produzione e spaccio di stupefacenti a Palermo.

“L'operazione – raccontano dalla Questura di Palermo – ha preso il nome da un possibile acquirente chiamato Andreas perché per gli spacciatori era straordinariamente somigliante al calciatore Andreas Brehme”.

Gli investigatori, dopo un'indagine durata un anno, sono riusciti a ricostruire un'organizzazione composta da trafficanti, alcuni dei quali legati a Cosa Nostra, specializzati nello spaccio di hashish, marijuana e cocaina.

Sono state sequestrate dagli investigatori cinquemila piante di cannabis già essiccate, settanta chili di marijuana e due chili e mezzo di hashish. Inoltre, sono stati denunciati dieci spacciatori.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Un pensiero su “#Palermo. Sequestrate 5 mila piante di cannabis e 70 chili di marijuana

  • 9 Settembre 2015 in 17:52
    Permalink

    ….peccato che fosse canapa industriale regolarmente denunciata….ma queste cose non le dite….mi rattrista sempre di più la stampa italiana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *