#Catania. Era in possesso di eroina, arrestato un sorvegliato speciale ad Adrano

spaccio_droga-poliziaViaggiava con dodici dosi di eroina in auto, ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato di Adrano hanno arrestato un sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno (di cui sono state rese note solo le iniziali A.L. M.).

Intorno alle 15 e 30 di ieri, nel quadro di servizi mirati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti i poliziotti di Adrano, in collaborazione con la Squadra Mobile di Catania, hanno arresto il giovane che, all'interno del portaoggetti della propria auto, nascondeva eroina destinata allo spaccio.

La droga è stato sequestrata, mentre il ventisettenne, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Piazza Lanza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *