#Ragusa. Riaperta al transito Discesa Peschiera

Ragusa (wikipedia.org)Il comandante della di Ragusa, Giuseppe Puglisi, ha sospeso, in via sperimentale, nei festivi e prefestivi fino al 31 marzo , il divieto di transito su Discesa Peschiera, dall'intersezione con la via Di Quattro, a salire in direzione delle vie Scribano, Bellina, Distefano, e su viale Margherita, all'intersezione con la circonvallazione Ottaviano e via Di Quattro, in direzione di via Del Portale, piazza Giovanni Battista Odierna.

L'ordinanza, come già avvenuto nel 2014, viene incontro alla richiesta fatta pervenire dalle associazioni di categoria delle attività operanti a Ragusa Ibla con la quale si sottoponeva all'amministrazione comunale la possibilità di concedere una deroga al divieto di circolazione, dalle ore 20 alle ore 1 di tutti i giorni di sabato e festivi, sulle suddette vie.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *