9 febbraio 07.30 Politiche 2013, Luca Montezemolo all’Auditorium della Fondazione Bonino-Pulejo

Luca Montezemolo

Luca Cordero di Montezemolo, della Ferrari e della fondazione Italia Futura, una delle componenti della lista Scelta civica con Monti per l'Italia, oggi sarà in tour elettorale a e a Catania.

Nella città dello Stretto parteciperà alle ore 9,15, all'auditorium della fondazione Bonino Pulejo, alla riflessione pubblica sul tema: «Ho scelto di restare! Giovani protagonisti del cambiamento a Messina» che coinvolgerà i rappresentanti under quaranta delle categorie professionali ed imprenditoriali della città, momento promosso dai giovani del comitato elettorale di Monti a Messina, Antonio Langher e Mario Galluppi. Presenti i trentenni di Scelta Civica alla Camera nella circoscrizione orientale, Alessandro Bonanno, Cristina Vitale, Ferdinando Ofria e Andrea Calderone.

Il programma catanese prevede un primo appuntamento con i riferimenti locali della fondazione alle ore 11,00 in piazza Duomo, proseguirà lungo la via Etnea, arteria commerciale e simbolo di Catania, per salutare ed ascoltare la cittadinanza. Il presidente di Italia Futura, dopo una sosta alla Villa Bellini, alle ore 12,00, si recherà al Teatro Metropolitan, dove parteciperà all'incontro di presentazione dei candidati siciliani della lista che sostiene Mario Monti. Tra gli interventi previsti quello di Andrea Vecchio capolista alla Camera per la Sicilia orientale, di Ettore Artioli, candidato in Sicilia occidentale e di Salvo Raiti,  al  Senato nella lista “Con Monti per l'Italia”. Sarà presente anche il portavoce regionale di Italia Futura Sicilia, Massimo Plescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *