Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

30 agosto 13.32 L’ultima Giunta di Elvira Amata in corsa verso L’ARS

La Giunta municipale presieduta dal sindaco Giuseppe Buzzanca ha approvato la presa d’atto del protocollo d’intesa tra l’associazione “Insieme per la rinascita di Galati Marina” ed il Comune per la valorizzazione della fascia costiera e la valorizzazione del waterfront.

L’esecutivo ha poi deliberato l’estensione dell’orario contrattuale per il mese di settembre da 18 a 21 ore settimanali per 148 unità del personale contrattista e da 24 a 25 ore settimanali per 85 unità del personale contrattista e per 11 unità di personale che fa riferimento alla 468 del 97. Via libera anche alle 36 ore per i contrattisti appartenenti al Corpo della Polizia Municipale.

Deliberata inoltre l’autorizzazione al Rotaract di Messina per la realizzazione e collocazione di un monumento commemorativo per l’alluvione del 2009, che ha segnato il territorio di Messina, in via Darsena, prospiciente l’area portuale. Definita con un atto di indirizzo da formalizzare con successivo atto deliberativo l’istituzione dell’isola pedonale in via dei Mille dal 15 dicembre al 12 gennaio 2013.

Al termine dei lavori di Giunta l’assessore all’Arredo Urbano Elvira Amata ha salutato il sindaco Buzzanca ed i colleghi dell’esecutivo rassegnando le proprie dimissioni in quanto candidata alle regionali di ottobre.