17 maggio 07.30 “Un sorriso per la vita”, domani spettacolo di beneficenza al PalaCultura

Un sorriso per la vitaDomani alle 20 al Palacultura si terrà la nona edizione dello spettacolo di solidarietà “Un Sorriso per Una Vita”, organizzato da Edo Bonetti, con il patrocino del Comune e del Lions Club Messina Ionio.

Durante l'iniziativa benefica si esibiranno il gruppo “Dik Dik”, con i successi del loro repertorio dagli anni 70 ad oggi, il complesso musicale “Pensiero – Cover Band dei Pooh”, il cantante messinese di melodie napoletane Salvatore Barrile (introdotto da Aristide Casucci) ed il cabarettista messinese Massimo Maugeri.

L'incasso della serata sarà devoluto all'acquisto di prodotti alimentari per la Mensa dei Poveri di via Santa Cecilia, diretta dai Padri Rogazionisti.

Alla serata, presentata da Mino Licordari e Letizia Lucca con la regia di Maurizio Formicola, parteciperanno autorità politiche e militari.

I biglietti, 20 euro per la platea posto numerato e 10 euro per la galleria posto libero, possono essere acquistati alla ricevitoria Box Office di via Tommaso Cannizzaro, n. 132 e la sera dello spettacolo al Palacultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *