Spaccio di droga: nuovo arresto a Messina

MESSINA. Ieri, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, un 28enne messinese, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei servizi di controllo del , finalizzati, nello specifico, al contrasto del traffico di
sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Giampilieri avevano notato movimenti sospetti di persone in prossimità dell'abitazione del e, pertanto, sono stati predisposti servizi di osservazione del luogo. Nella tarda mattinata di ieri, i militari dell'Arma, ritenendo che all'interno dell'abitazione potesse essere detenuta della , hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire circa 80 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana occultata nella camera da letto ed un bilancino di precisione. La droga, unitamente al bilancino, è stata sequestrata e quindi inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio. Il 28enne, colto in flagranza di reato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ultimate le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, l'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell'udienza di convalida. Questa mattina, l'uomo è comparso dinnanzi al Giudice del Tribunale di Messina il quale, dopo aver convalidato l'arresto operato dai Carabinieri, ha disposto l'applicazione della misura dell'obbligo di dimora e di presentazione alla P.G.

Carabinieri Giampilieri arresto stupefacenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *