#SerieD. Messina, tutto pronto per il quarto approdo in giallorosso di Totò Cocuzza

Totò Cocuzza è pronto a indossare per la quarta volta la maglia del Messina. L’attaccante palermitano, da sempre legato sentimentalmente alla piazza peloritana, vuole a tutti i costi tornare in riva allo Stretto, rinunciando anche alla Pro dopo un’annata positiva ad Agrigento. 

1. Cocuzza
800px">
Foto Antonio Maimone

Cocuzza ha già vissuto tre esperienze con il vecchio ACR Messina segnando complessivamente 33 reti con la maglia biancoscudata. Questo ennesimo ritorno, fortemente voluto dal giocatore e dalla piazza potrebbe non essere l’unico di queste ultime ore: come riportato infatti da La Gazzetta del Sud, Emanuele Malerba, esterno offensivo ex Vigor Lamezia e Siracusa potrebbe vestire la casacca giallorossa nella prossima stagione. Il mercato del Messina non si ferma in vista dell’esordio di Coppa con l’Acireale, ma soprattutto dell’inizio del campionato il 3 settembre a Portici.


Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *