San Pier Niceto, un ferito durante una battuta di caccia

Posto di Controllo Carabinieri Barcellona 2
Posto di controllo dei

I Carabinieri della Stazione di San Pier Niceto sono impegnati da questa mattina per un episodio verificatosi intorno alle 10.30 in contrada Liaruso, dove un cacciatore di 23 anni, Z. V., è rimasto ferito al torace da un colpo di arma da fuoco.

I militari dell'Arma sono intervenuti sul posto dopo essere stati allertati dal personale del Pronto Soccorso dell'ospedale di Milazzo, dove il giovane è stato trasportato dopo l'incidente.

Dai primi accertamenti, sembra il giovane, disoccupato e residente a Messina, stava partecipando ad una battuta di caccia nella zona insieme ad altri tre cacciatori, quando è stato ferito da un colpo di arma da fuoco che sarebbe partito inavvertitamente dal fucile da caccia di uno dei suoi amici.

Il giovane, immediatamente soccorso, è stato ricoverato prima presso il Pronto Soccorso di Milazzo e successivamente trasferito presso il Policlinico di Messina, dove attualmente versa in gravissime condizioni.

A dirigere le indagini dei Carabinieri della Stazione di San Pier Niceto è il Sostituto Procuratore della Repubblica di Pozzo di Gotto Giorgio Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *