San Filippo del Mela, segnali stradali nel giardino di casa: denunciato dai Carabinieri

Screenshot 20230320 134504 FacebookI carabinieri della Stazione di del Mela guidati dal Maresciallo Tommaso La Rosa hanno denunciato una persona, ritenuta responsabile di ricettazione.

? = &bannerid=820911&campaignid=258249&zoneid=98066&loc=https%3A%2F%2Fwww.messinatoday.it%2Fcronaca%2Ffurto cartelli stradali ricettazione denuncia carabinieri san filippo del mela.html&referer=https%3A%2F%2Flm.facebookI militari dell'Arma hanno ricevuto la denuncia di furto di due cartelli stradali indicanti frecce e di quattro sacchetti di appesantimento, asportati in due notti differenti, uno dopo l'altro, sulla SS113 nel Comune di San Filippo del Mela, ove erano stati collocati temporaneamente per segnalare un tratto pericoloso.

Le ricerche hanno permesso di rinvenire subito dopo il materiale asportato presso il giardino di un cittadino, dimorante non lontano dal cantiere, il quale, di fronte all'evidenza ha ammesso le proprie responsabilità, non fornendo nessun motivo in merito alla commissione del gesto

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.