Patti, incidente con la moto sullo scorrimento veloce, muore 40enne

IMG 20230730 WA0061Nella mattinata di oggi una tragedia ha colpito lo scorrimento veloce che collega il casello autostradale di Patti alla frazione Marina. Un incidente autonomo ha portato alla di un giovane motociclista, Michele Arduca, di 40 anni, originario di Marsala e residente a Reggio Calabria.

Secondo le prime ipotesi della Polstrada, sembra che il centauro abbia perso il controllo della sua moto mentre affrontava la curva, finendo per sbalzare oltre le “barriere di protezione” e rovinosamente a terra.

I soccorsi sono stati tempestivi, con l'arrivo dell'ambulanza che ha prontamente trasportato il giovane motociclista all'ospedale di Patti. Tuttavia, purtroppo, le riportate si sono rivelate fatali, e Michele Arduca è giunto privo di vita al nosocomio pattese.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.