#Pallacanestro. Basket Barcellona: si riparte

Basket Sigma BarcellonaIl Basket Barcellona riparte. Dopo la retrocessione della scorsa stagione, si ricomincia dal campionato di serie B. Al vertice sempre il presidente Immacolato Bonina. Nelle ultime ore, quasi azzerato lo staff tecnico. Il nuovo allenatore secondo indiscrezioni, che troveranno conferma nelle prossime ore, sarà il serbo Nisic Milan, che in passato ha allenato in seria A rumena e selezionatore dell’europeo under 18. Team manager Peppe Pirri, la comunicazione è stata affidata al professionista Benedetto Ortitullo. Dopo un lungo periodo di silenzio stampa, finalmente la Basket Barcellona può guardare con fiducia al futuro. In giornata la società dovrebbe convocare una conferenza stampa per presentare lo staff e rendere noti i programmi della prossima stagione.

15.05

Come anticipato stamane da Sicilians, pochi minuti fa la società ha pubblicato nel proprio sito un comunicato con l’annuncio del nuovo allenatore Nisic Milan, che sarà presentato questa sera al bar Frank di Spinesante.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.