#Palermo. Carnevale al Teatro Massimo tra brunch e laboratori di riciclo

Il 7 febbraio torna il tanto atteso Brunch al Caffè, per trascorrere insieme ai propri amici e cari una giornata diversa, all'interno del bellissimo Teatro Massimo di piazza Verdi.

Un'occasione, questa volta resa ancora più preziosa dal laboratorio di riciclo sul Carnevale per i di età compresa tra i 6 e i 10 anni (ovviamente estendibile a quanti altri, pur avendo un'età diversa da quella prevista, sono interessati all'attività) che, attraverso il riutilizzo di quei materiali che solitamente mettiamo da parte o cestiniamo, offrirà ai partecipanti l'occasione per dare libero sfogo alla propria fantasia raccontando il Carnevale a modo loro.

Il laboratorio, in programma dalle 11 alle 12.30, è curato da Scucivola, laboratorio di creazioni artigianali di riciclo, realtà a cui ha dato vita Giulia Tortorici, artigiana del riciclo tessile, che guiderà i piccoli artisti tirando fuori l'anima gioiosa e creativa che dà vita al Carnevale.

Il laboratorio è su prenotazione e partirà con un numero minimo di 6 e un massimo di 15 partecipanti.  Subito dopo, dalle 13 alle 15, ci si potrà accomodare negli spazi del Caffè del Teatro Massimo per gustare le prelibatezze offerte dalla cucina, la cui ricca proposta di piatti farà felici grandi e piccini.

Info e prenotazioni: 091-6196404 o 348-7018331.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *