Pace del Mela, i Carabinieri arrestano 36enne per evasione

I Carabinieri della Stazione di Pace del Mela, guidati dal Luogotenente Antonio Gringeri, hanno arrestato ieri in flagranza un 36enne, A. F.,  noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di evasione.
I Carabinieri non hanno trovato l’uomo nella propria abitazione, dove era ristretto agli per reati contro la persona. Subito sono scattate le ricerche che hanno consentito ai dell’Arma di rintracciare l’uomo mentre a bordo di un’autovettura si aggirava per le vie del centro di Pace del Mela. Fermato e ultimate
le formalità di rito, il 36enne è stato condotto nella propria abitazione in regime di a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.