Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Notte di fuoco a Furnari, auto distrutta dalle fiamme nel complesso residenziale “La Tuile”

La vettura in fiamme

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta nel Complesso residenziale “La Tuile” di Furnari, per l’incendio di un’autovettura. La Volkswagen Tiguan era parcheggiata in prossimità dell’abitazione del proprietario. L’intervento dei vigili del fuoco è valso all’estinzione dell’incendio evitando il propagarsi delle fiamme all’ambiente circostante.

Nessun elemento utile è stato rinvenuto circa l’origine dell’incendio e al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Indagini sono ora in corso e sul posto sono giunti anche i carabinieri della Sezione Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto per quanto di competenza.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.