Morto nel carcere di Taranto il detenuto barcellonese Salvatore Piccolo

Stamattina è nella casa circondariale Carmelo Magli di Taranto, il 54enne barcellonese Salvatore Piccolo. L'uomo era rinchiuso dal 24 gennaio 2018 a seguito dell'ordinanza Gotha 7 eseguita; – mentre si trovava già detenuto- era stato inoltre attinto dall'ordinanza custodiale dell'operazione “Dinastia”, in seno alla quale il prossimo 30 di si sarebbe discussa la posizione nello stralcio abbreviato al quale l'imputato aveva fatto accesso e per il quale la DDA di aveva richiesto la condanna a 3 anni.

Espletati gli accertamenti del caso, la Procura della Repubblica di Taranto ha disposto la traslazione della salma  all'ospedale Annunziata di Taranto dove nei prossimi giorni è probabile che venga eseguito l'esame autoptico per stabilire le esatte cause della morte.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *