Mistretta, minaccia la moglie con un coltello: arrestato 33enne

Mistretta Carabinieri SiciliansMESSINA. Ennesimo caso di violenza in famiglia, questa volta a Mistretta. Nella tra sabato e domenica scorsi i carabinieri della Compagnia di Mistretta, hanno arrestato un 33enne del posto con l'accusa di maltrattamenti alla moglie e a pubblico ufficiale.

I militari dell'Arma sono intervenuti a casa della coppia dopo una richiesta d'aiuto arrivata alla centrale operativa del 112, con la quale è stata segnalata una lite violenta tra i due.

All'arrivo dei carabinieri, invece di calmarsi l'uomo ha continuato a insultare e a minacciare la moglie. Non contento, ha persino estratto un coltello a serramanico cercando di avventarsi contro la donna, ma è stato immediatamente bloccato e disarmato.

Alla luce delle gravi minacce rivolte alla vittima, questi ultimi hanno immediatamente attivato le procedure operative previste dal cosiddetto “Codice Rosso”, informando il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno presso il Tribunale di Patti che, concordando sulle prime indagini, ha disposto che dopo le formalità di rito il 33enne fosse posto agli domiciliari in un'abitazione diversa da quella della famiglia.

 

.