Milazzo – La collezione “Lady Sicily” del barcellonese Salvatore Impollino presentata in streaming

La pandemia non ha fermato le nuove idee  dello stilista barcellonese Salvatore Impollino. Nella suggestiva location di Palazzo D’Amico a Milazzo è stata esibita e trasmessa attraverso i social network la collezione primavera-estate “Lady Sicily”. Una collezione molto bella, elegante e composta in prevalenza da abiti lunghi impreziositi da ricami rigorosamente fatti a mano. Tutti i capi sono stati indossati dalla modella Anita Basile, curata nel Mua & Hair Stylist da Puccio & Franco e Greta Estetique. La collezione haute couture Spring/Summer 2021 di Salvatore Impollino rappresenta un momento di speranza e di ripartenza

da questo periodo terribile della pandemia, dove l’eleganza e la bellezza ritorneranno presto a risplendere nelle giornate di tutti noi.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.