#Messina. Per il nuovo spot la Fernet Branca lascia Montecarlo per Capo d’Orlando

Spot Fernet Branca 2Un uomo fascinoso come pochi, una donna bellissima e sullo sfondo il mare e i colori di Capo d’Orlando.

La Fernet Branca lascia la mondanità arcinota e scontata di Montecarlo e sceglie la spiaggia che Gino Paoli rese immortale con la canzone Sapore di sale.

Il nuovo spot di una delle aziende simbolo del made in Italy è stato girato a Capo d’Orlando, in provincia di Messina.

Su una decapottabile rossa l’uomo percorre la strada sinuosa

del litorale di San Gregorio, per poi incrociare una donna davanti a dei quadri antichi, in un’atmosfera tipicamente siciliana.Spot Fernet Branca

La fine della storia è piuttosto scontata, ma il protagonista, come si legge nelle pagine facebook della Fernet Branca è “uno spirito libero, un uomo che vive ogni attimo in modo intenso”.

Lo spot è stato girato tra Capo d’Orlando, Ficarra e Portorosa e viste la bellezza e la capacità di suggestione dei luoghi mostrati, c’è da giurare che la pubblicità promuoverà non solo il noto amaro ma anche le dolcezze siciliane.

Elio Granlombardo

Ama visceralmente la Sicilia e non si rassegna alla politica calata dall’alto. La “sua” politica è quella con la “P” maiuscola e non permette a nessuno di dimenticarlo. Per Sicilians segue l'agorà messinese, ma di tanto in tanto si spinge fino a Palermo per seguire le vicende regionali di un settore sempre più incomprensibile e ripiegato su se stesso. Non sopporta di essere fotografato e, neanche a dirlo, il suo libro preferito è “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.