Messina – Incidente mortale in via Bonino, perde la vita 20enne

Ennesimo a Messina. A perdere la vita oggi il ventenne Kevin Costantino,  motociclista in seguito all'incidente stradale avvenuto poco dopo mezzogiorno in via Bonino. Il ventenne era prima finito prima contro  un'auto e poi ha finito la propria corsa contro il tram fermo vicino l'autoparco. La dinamica esatta è ancora al vaglio delle autorità.

? = &bannerid=428324&campaignid=174141&zoneid=34779&loc=https%3A%2F%2Fwww.messinatoday.it%2Fcronaca%2Fincidente stradale%2Fincidente stradale morto kevin costantino via bonino.html&referer=https%3a%2f%2fm.facebookLe condizioni del 20enne subito sono  apparse critiche. Il giovane è deceduto qualche minuto dopo che gli operatori del 118 l'hanno trasferito al Policlinico.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *