#Messina. Incidente A20 tra auto e camion, traffico in tilt

Foto d'archivio
Foto d’archivio

Un incidente tra una Lancia Y e un camion adibito al trasporto di auto ha paralizzato l’autostrada Messina-Palermo dalle 7.55 di stamane, nel tratto tra Villafranca Tirrena e lo svincolo di Boccetta. Per cause ancora da chiarire, la Lancia Y e il mezzo pesante sono venuti a contatto all’

della galleria Scoppo e lo scontro ha determinato il ribaltamento dell’auto. Quattro i feriti, subito trasportati in ospedale. Sul posto la Polizia Stradale e una squadra dei Vigili del Fuoco. Viste le code chilometriche che si sono formate, è stata l’uscita obbligatoria a Rometta ed è sttao chiuso l’accesso da San Michele. Enormi i disagi per chi transitava sull’autostrada, soprattutto per bambini e anziani, rimasti intrappolati sotto il sole e senza acqua. A complicare la situazione, il restringimento della carreggiata.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.