#Messina. I controlli con l’autovelox da oggi e fino a sabato

Il Comando del della Polizia Municipale di Messina ha disposto i servizi di controllo della velocità con autovelox e con il dispositivo scout per il rilevamento delle infrazioni al Codice della Strada rispetto al di sosta.

Il controllo sarà effettuato da oggi, lunedì 23 marzo, a sabato 28, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico.

Il controllo con l'autovelox è previsto sulla S.S. 114 a Galati, in via Consolare Pompea, sulla S.S. 113 a Spartà e sui viali della Libertà, Marina Russa e Boccetta.

Il dispositivo scout monitorerà i viali San Martino ed Europa, le vie C. Battisti, La Farina, T. Cannizzaro, Garibaldi, corso Cavour, Catania, I Settembre e tutte le vie limitrofe.

Il Comando della Polizia Municipale invita la cittadinanza “a rispettare i limiti su tutte le strade perché l'eccesso di velocità è tra le cause che incidono maggiormente sulla gravità dei sinistri stradali e all'osservanza delle regole che vietano la sosta. In particolare in doppia fila, sul marciapiede, nelle corsie preferenziali, nella pista ciclabile e sugli attraversamenti pedonali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *