#Messina. “Etica e responsabilità pubblica” al PalaCultura

Il vescovo Antonino Raspanti e il presidente dell' Giovanni Ardizzone

Al via oggi alle 17 nella sala congressi del PalaCultura di Messina l'incontro su “Etica e responsabilità pubblica”, organizzato dall'Assemblea regionale siciliana e dall' di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela.

Dopo le relazioni iniziali del presidente dell'ARS Giovanni Ardizzone e del vescovo Antonino Raspanti, amministratore apostolico della Diocesi, a confrontarsi sul tema moderati dall'ex direttore del Ferruccio De Bortoli, saranno il presidente dell'Associazione nazionale magistrati Rodolfo Sabelli, il segretario generale della Conferenza episcopale italiana Nunzio Galantino e il presidente della Scuola superiore della magistratura nonché presidente emerito della Corte costituzionale Gaetano Silvestri.

L'evento è stato riconosciuto dagli Ordini degli avvocati e dei commercialisti di Messina e dalle facoltà di Economia e Giurisprudenza dell'Università peloritana per l‘attribuzione dei relativi crediti formativi.

La manifestazione sarà trasmessa in streaming sul canale You Tube del presidente Ardizzone (https://youtu.be/gR7bNYZdtU4) e sarà possibile seguirla anche sui social con l'hastag #eticaeresponsabilità. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Etica e responsabilità pubblica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *