Messina, albero crolla in viale Regina Elena: traffico in tilt

MESSINA. Crollo intorno alle 16.30 di un enorme albero in viale Regina Elena, all'altezza del bar Rizzo. Inevitabili i rallentamenti per le auto in transito, traffico in tilt. Da una prima ricostruzione sembra che si sia sradicata la radice dell'albero.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle 17. L'evento che ha destato molta preoccupazione fortunatamente non ha coinvolto persone. La centrale operativa della caserma centrale ha subito inviato sul posto la prima partenza, l'autogru e l'auto scala per il ripristino della e la messa in sicurezza dell'autovettura e dell'area.
mm

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.