Merì, festeggiati i 100 anni di nonna Filippa Mastrogiuseppe

IMG 20230323 WA0122Tra parenti ed a Merì festeggiati i 100 anni di Filippa Mastrogiuseppe. Il sindaco Filippo Bonansinga e l'assessore Carmelo Arcoraci, hanno consegnato una targa ricordo alla nonnina.

Nonna Filippa è stata festeggiata circondata dall'affetto dei figli Paolo, Giuseppe, Nunziatina, Agata e Antonietta, dai nipoti e parenti. IMG 20230323 WA0173

Nonna Filippa ha cresciuto i figli non lesinando energie e amore. Alla fine della un brindisi di gioia e di commozione per la centenaria che ha commentato la sua gioia e felicità nel vedere l'amministrazione comunale e le tante persone riunite intorno a lei per festeggiarla.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.