La Nuova Igea surclassa il Licata e ottiene la terza vittoria consecutiva

WhatsApp Image 2018 03 25 at 15.25.48
Foto repertorio

La Nuova ha regalato una performance straordinaria nella partita contro il Licata, con un primo tempo magistrale che ha annientato l'avversario e ha garantito loro tre preziosi punti nella lotta per la salvezza. Le reti di Ferrigno al 8′, Calafiore al 15′, Longo al 21′ e Biodo al 35′ hanno reso il primo tempo un vero spettacolo di precisione e talento.

Nella ripresa, la squadra giallorossa ha dimostrato una pura accademia nell'amministrare la contesa, gestendo con saggezza il vantaggio ottenuto nel primo tempo. Questa vittoria segna la terza consecutiva per gli uomini di Di Gaetano, confermando il loro momento di forma e la determinazione nel raggiungere l'obiettivo di rimanere fuori dalla zona play out. La Nuova Igea Virtus dimostra così di essere una forza da non sottovalutare fino al termine della stagione, con una squadra finalmente disciplinata e letale.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.