La città di Barcellona Pozzo di Gotto piange la scomparsa dell’ex sindaco Roberto Materia

È arrivata nel primo pomeriggio di oggi la notizia della dell’ex sindaco Roberto Materia, 65anni, medico odontoiatra. Da diverso tempo, quando ancora era sindaco della città, lottava contro una malattia devastante. La notizia sta suscitando in queste ore profondo dolore in quanti hanno avuto modo di conoscerlo, così come lo scrivente. Persona perbene e stimato professionista, sempre cordiale e disponibile,  lascia veramente un ricordo incancellabile della sua persona.

Alla moglie Rosella Longo ed alle figlie Enrica e Silvia e agli amici, le più sincere condoglianze di tutta la redazione di Sicilians.it.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.