In casa con 230 grammi di “Spice”, arrestato 24enne barcellonese
I Carabinieri della Stazione e Compagnia di Milazzo hanno arrestato ieri, in flagranza di reato, un 24enne barcellonese, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, deferendo la moglie 22enne per il medesimo reato.
I militari dell'Arma avevano avvistato il giovane barcellonese nelle zone di spaccio del centro mamertino. Insospettiti dagli insoliti spostamenti del giovane e dai suoi frequenti contatti con persone note ai militari quali assuntori di droghe, nella tarda mattinata, hanno effettuato una perquisizione nell'abitazione del 24enne a Barcellona Pozzo di Gotto. All'esito della perquisizione, i carabinieri hanno trovato e sequestrato oltre 230 grammi di sostanza stupefacente di tipo “spyce” – un miscuglio di erbe essiccate che produce effetti simili a quelli della marijuana, ma in realtà ben più gravi per la salute – e un bilancino di precisione.
La droga, inviata ai carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio, è stata sequestrata. Il 24enne è stato arrestato e la moglie 22enne denunciata per il medesimo reato.