I pulcini Futsal dell’Accademy Barcellona staccano il pass per Coverciano

IMG 20230526 WA0025Si è svolta negli ultimi giorni la festa regionale Pulcini Futsal. La manifestazione si è svolta nella struttura “Principe di Rammacca” di Bagheria, che ha ospitato tre squadre: Academy Barcellona, Enna e Aurora Mazara. Il regolamento ha previsto un con gare della durata di tre tempi da 12 minuti. L'attività tecnica “Futsal Challenge” scelta per l'intero torneo è stata il “Gol contro meta”.
Secondo la graduatoria di merito la che ha staccato il pass per la festa nazionale è l'Academy Barcellona. La compagine messinese parteciperà al Grassroosts Festival di Coverciano il 17 e 18 giugno prossimo.
Alla manifestazione del Settore Giovanile e Scolastico sono intervenuti Aurelio D'Antoni, delegato Futsal, Michelangelo De Domenico, responsabile del Sistema di Qualità dei Club Giovanili, Daniele Di Salvo, responsabile Primi calci Piccoli Amici, Giorgio Guarino, responsabile attività di base di Palermo.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.