Happy Holidays

E mentre il freddo ricopre la città e gli addobbi creano un'atmosfera quasi magica, le feste natalizie sono alle porte. Già da qualche giorno le grandi cene in pompa magna hanno preso il via per la felicità degli appassionati del genere. Ma agli appassionati di moda chi ci pensa? La risposta è semplice mie care: moi!

Come da tradizione, anch'io l'8 dicembre ho addobbato l'albero e la casa, così mi è venuto un colpo di genio. Visto che come vi ho detto più volte la moda ci accompagna in ogni aspetto della nostra vita ho pensato: “perché non parlare alle mie adorate fashioniste di cosa o meglio di come addobbare le loro splendide case per questo periodo? E anche in questo caso la moda ci aiuta.

I colore di moda per il Natale 2011 sono in assoluto il viola il blu ed il bianco. Sarà un Natale all'insegna del metallic trend come per i vestiti. Infatti quest'anno vige la regola del brillare per risplendere a tutti i costi. Meglio se low cost ovviamente. Se amate sia le tonalità del viola, del turchese e del bianco potete creare un mix candido e giocoso realizzando un albero di Natale “caramelloso”. Basterà abbellire il vostro albero ed il salotto con questi colori allegri e magari (perché no?) aggiungendoci anche delle caramelle come fossero palline. Ricordate però che ,nel caso in cui decidiate di optare per un'idea particolare come questa, sarà necessario che l'albero sia bianco, per evitare che si crei l'effetto accozzaglia di colori, decisamente poco cool.
Un'idea come questa, sarà più simpatica e carina soprattutto se la realizzate con l'aiuto dei più piccoli, che in quanto a fantasia sono certamente ben messi!

Ovviamente è sempre possibile realizzare delle decorazioni con il classico rosso, colore per eccellenza del Natale. In questo clima festoso non possiamo però non parlare delle celeberrime giocate a carte natalizie, senza lasciare nulla al caso.

-Punto primo

Niente abiti eccessivamente festosi! Penso che ogni casa in cui sarete ospitati sarà adeguatamente addobbata, non c'è alcun bisogno di vestirsi a mo' di alberi di Natale itineranti.

-Punto secondo

Mie care ,per quanto belli che siano i tacchi alti, se venite invitate a casa di amici per una cena o per una giocata a carte, cercate di evitare l'eccesso. Non è una serata in discoteca né una sfilata di moda o simili. Ricordate che la semplicità vince sempre e un tacco 15, seppure portato con la maggiore naturalezza possibile, è comunque un genere troppo importante e non adeguato per una cena tra amici.

Bene mie care,se terrete a mente queste poche chicche sono sicura che il vostro sarà un super GLAMOUR Natale! Happy holidays e tanta fortuna per le vostre giocate “d'azzardo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *