Grave incidente sull’autostrada A18 Messina-Catania: due mezzi pesanti coinvolti e due feriti

FB IMG 1688188479247Un grave incidente si è verificato all'alba di oggi sull'autostrada A18 Messina-Catania, lasciando due mezzi pesanti coinvolti e due persone ferite. Il sinistro ha avuto luogo al km 43,200, poco prima del viadotto Alcantara, in territorio di Taormina.

Le prime informazioni sul sinistro indicano che si è verificato un tamponamento tra i due mezzi pesanti sulla carreggiata in direzione Catania. L'urto ha causato l'improvvisa perdita di controllo dei veicoli, che sono finiti nella scarpata adiacente all'autostrada. La gravità dell'incidente ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi.

Due persone sono rimaste ferite nell'incidente e sono state trasportate all' per ricevere le cure necessarie. Le autorità hanno avviato le indagini per determinare le cause dell'incidente. La Polizia Stradale è sul posto per raccogliere prove e intervistare i testimoni al fine di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In corso le operazioni di soccorso e le indagini. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la viabilità il prima possibile, ma si consiglia ai conducenti di pianificare percorsi alternativi e prestare attenzione alle segnalazioni in loco.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.