Furnari, il movimento politico FuTura ufficializza la candidatura a sindaco di Nino Fazio

inbound3459829975980916551Il movimento politico FuTura ha ufficializzato il sindaco di Furnari per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno.

I confronti interni al gruppo hanno portato alla scelta all'unanimità del giornalista professionista ed esperto di , il trentaquattrenne Nino Fazio.

Un percorso iniziato da diversi mesi sui programmi per la crescita e sviluppo di Furnari è stata influenza soprattutto dalle competenze del candidato e dalla volontà condivisa di spendersi per il bene del territorio furnarese.

“Procede il cammino di questo nuovo gruppo – si legge in una nota – intenzionato a scompaginare le vecchie dinamiche politiche, mettendo sempre al centro il programma ed il confronto con la cittadinanza. Nelle prossime settimane verranno ufficializzati gli assessori designati e presentati alla cittadinanza i candidati al consiglio comunale”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.