Furnari, il movimento politico FuTura ufficializza la candidatura a sindaco di Nino Fazio

inbound3459829975980916551Il movimento politico FuTura ha ufficializzato il candidato sindaco di per le prossime del 12 giugno.

I confronti interni al gruppo hanno portato alla scelta all’unanimità del giornalista professionista ed esperto di comunicazione, il trentaquattrenne Nino Fazio.

Un percorso iniziato da diversi mesi sui programmi per la crescita e sviluppo di è stata influenza soprattutto dalle competenze del candidato e dalla volontà condivisa di spendersi per il bene del territorio furnarese.

“Procede il cammino di questo nuovo gruppo – si legge in una nota – intenzionato a scompaginare le vecchie dinamiche politiche, mettendo sempre al centro il programma ed il confronto con la cittadinanza. Nelle prossime settimane verranno ufficializzati gli assessori designati e presentati alla cittadinanza i candidati al consiglio comunale”.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.