Francantonio Genovese pronto a querelare l’Espresso

Franzantonio Genovese 20121231 GI7Q5479
Francantonio Genovese

“L'articolo pubblicato sul numero odierno del settimanale l'Espresso, dal titolo “Onorevole che strani affari”, con la pretesa di indagare su attività imprenditoriali riconducibili alla mia persona, è intriso di palesi falsità e macroscopiche inesattezze”.

Così il parlamentare PD Francantonio Genovese dopo le anticipazioni sull'articolo scritto da Lirio Abate sul settimanale del Gruppo Espresso-Repubblica in edicola domani nel quale il siciliano esamina attività imprenitoriali e politiche del deputato .

“L'unica certezza che si può trarre dalla lettura di quell'articolo -aggiunge ancora Genovese- è quella di una totale distorsione della realtà e di una evidente strumentalizzazione dei fatti, di cui si offre una ricostruzione che  nulla ha a che vedere con il diritto di informazione e, prima ancora, con la verità.

Alla luce di ciò,  ho dato mandato ai miei legali di avviare ogni più opportuna azione giudiziaria, nei confronti del settimanale l'Espresso e degli autori dell'articolo, a tutela della mia immagine personale, di uomo politico e di imprenditore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *