Falcone, violento impatto tra una Citroën C3 e una Lancia Y: 6 feriti e auto distrutte

IMG 20230719 WA0008Lo svincolo di Falcone, poco prima dell'1 di notte, è teatro di un grave incidente stradale che ha coinvolto una e una Lancia Y. L'incidente è avvenuto con un impatto violento, che ha causato gravi danni alle vetture coinvolte e ha lasciato sei persone ferite.

La dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio degli agenti della Stradale, che stanno cercando di ricostruire esattamente cosa sia accaduto. Le circostanze esatte dell'incidente non sono ancora chiare, ma le autorità stanno lavorando per determinare la causa dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente anche i Carabinieri, che hanno fornito assistenza immediata alle persone coinvolte. I sei feriti sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le loro condizioni attuali non sono ancora state rese note.

Entrambe le vetture coinvolte nell'incidente sono state completamente distrutte dall'impatto. I soccorritori hanno dovuto lavorare intensamente per mettere in sicurezza la scena e rimuovere i veicoli danneggiati. IMG 20230719 WA0006

Incidenti stradali come questo servono come un triste promemoria dell'importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali. È fondamentale guidare in modo responsabile, rispettando i limiti di velocità e mantenendo la dovuta attenzione alla guida.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.