Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Falcone, il 12 ottobre Roberto Bettega ospite dello Juventus History

Un evento unico per la città, a prescindere dal tifo: il 12 ottobre appuntamento a cena, ma prima convention e appuntamento (inizio ore 18:30) con tutti i tifosi del fan club history di Falcone nella sala consiliare del comune.

Simbolo degli anni ’70, e Vice-Presidente della Juventus per 12 anni, “Bobby Gol” era considerato un attaccante moderno, un trascinatore, in grado sia di concludere che di suggerire in modo eccellente. Ambidestro, dotato di geniali intuizioni, eccezionale tecnica individuale e grande visione di gioco. Uno specialista nel colpo di testa, uno degli attaccanti italiani più completi di sempre, grazie anche a una straordinaria professionalità che l’ha sempre contraddistinto per tutta la carriera. Un personaggio sempre pacato e corretto, sia con la stampa che con gli avversari.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.