#Falcone. Forzano posto di blocco e tentano di investire Carabinieri, inseguiti e arrestati

CarabinieriDue uomini, P.A.,di 32 anni e L.C., di 27 anni, originari di Barcellona Pozzo di Gotto ma residenti a San Filippo del Mela, sono stati arrestati dai carabinieri di Falcone per resistenza a pubblico ufficiale.

I due, a bordo di una A3, non si sono fermati all'alt intimato dai militari dell'Arma durante un posto di controllo, tentando anche di investire uno dei militari.

Ne è subito scaturito un inseguimento, ma la dei due, non è finita come speravano i protagonisti, visto che, ad avere la meglio sono stati proprio i Carabinieri, che li hanno fermati a . L'episodio è avvenuto la notte scorsa. Su disposizione del pm di turno, i due sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *