Eletto il nuovo consiglio direttivo provinciale di Messina dei Periti Industriali

inbound5874727004352716010Si sono svolte nei giorni scors le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo provinciale, quadriennio 2021-2025, dell' dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Messina. L'esito delle urne ha visto eletti Giovanna M. Roma, Attilio Minutoli, Nunziatina Busacca, Giuseppe Cappadona, Orazio Musumeci, Sebastian C. Garofalo e Nicola Pino.

Le cariche distribuite durante l'insediamento del nuovo Consiglio Direttivo risultano essere:
– Giovanna M. Roma ()
– Attilio Minutoli (Segretario),
– Nunziatina Busacca (Tesoriere)
– Giuseppe Cappadona ()
– Orazio Musumeci (Consigliere)
– Sebastian C. Garofalo (Consigliere)
– Nicola Pino (Consigliere)
L'obiettivo che il nuovo consiglio direttivo si pone, consapevole delle difficoltà rappresentate dall'attuale periodo storico mondiale, “è quello dello sviluppo e della crescita collegiale della categoria che prevede anche l'avvicinamento di quanti più giovani, laureati e non, al mondo della libera professione, certo che in questo percorso non verrà meno l'impegno operoso e costruttivo di ogni singolo iscritto”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *