Cronaca. Milazzo, la polizia arresta minorenne trovato in possesso di sostanze stupefacenti

Messina Polizia Simone Scalzo Sicilians
Vicequestore aggiunto Simone Scalzo

MESSINA. Scorrazzava a Milazzo, intorno alle 4:40 del mattino, lungo via Ciantro, senza patente di guida, a bordo di uno scooter privo di targa e sprovvisto di copertura assicurativa. I lo hanno fermato e sottoposto a controllo, scoprendo così che il 17enne, noto alle forze dell’ordine, nascondeva nel vano

sottosella del ciclomotore un coltello a serramanico e un contenitore con all’interno sostanza stupefacente (canapa Indiana), immediatamente sequestrati. Un unico pezzo da 5 grammi e la restante parte già suddivisa in 33 dosi pronte ad essere smerciate.
I hanno così arrestato il minorenne e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno trasferito al Centro di Prima Accoglienza presso il per i Minorenni di Messina. Fermo amministrativo e sequestro del ciclomotore ed elevate sanzioni per circa 7.000 euro.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.