Covid e assembramenti a Barcellona PG: la Polizia sanziona tre attività commerciali

Sono tre i locali sanzionati a Barcellona Pozzo di Gotto nelle ultime ore dalla Polizia per “assembramenti”. Troppe persone, infatti, stazionavano nei locali, creando così dei veri e propri assembramenti. Nei prossimi giorni la Prefettura per loro potrebbe disporre la chiusura per 5 giorni.

Inoltre durante i controlli gli uomini del vice questore Antonio Rugolo hanno elevato numerose sanzioni nei confronti di persone che non rispettavano le regole sul distanziamento e sull'uso dei dispositivi di protezione. Il servizio verrà effettuato con sempre maggiori controlli per tutto il mese della Pasqua nei luoghi ritenuti maggiormente sensibili in quanto notoriamente interessati da un notevole afflusso di persone, dove è difficile rispettare il di assembramento e le regole del “distanziamento sociale.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *