Castroreale – Crolla masso dalla Porta Raineri, centauro barcellonese ferito

Stava transitando con la moto dalla zona di San Marco a Castroreale, quando un grosso pezzo di cemento tenuto da delle corte posizionato sulla parte superiore della “Porta Raineri” è giù e l'ha colpito in testa. L' è avvenuto ieri sera, poco dopo le 23. .

Il casco ha praticamente salvato la vita al giovane, un 19enne residente a Barcellona Pozzo di Gotto. Trasportato in ospedale a Milazzo, ha riportato traumi e ferite in diverse parti del corpo. Secondo quanto si apprende, il pezzo che è venuto giù non farebbe parte della storica “Porta Raineri”, ma si tratterebbe di un'installazione di un . Installazione peraltro che sarebbe stata diversa da come invece ieri era collocata la struttura prima del crollo. Resta da chiarire adesso chi ha cambiato l'istallazione originaria della parte in cemento, mettendo così come successo ieri in pericolo la vita di quanti giornalmente transitano dalla zona.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *