#Caltanissetta. No al MUOS, ai domiciliari il pacifista Turi Vaccaro

Turi Vaccaro (nomuos.info)Agli arresti domiciliari nella sede del coordinamento regionale dei comitati No MUOS a Niscemi. in provincia di , il pacifista Turi Vaccaro, che ieri ha violato la base militare statunitense.

Vaccaro è conosciuto per sue precedenti iniziative clamorose. L'uomo è riuscito a eludere la sorveglianza e a penetrare, dopo aver divelto parte della recinzione, nella zona off limits.

Dopo aver forzato il catenaccio di un box ai piedi di un traliccio, con un masso ha danneggiato alcune apparecchiature all'interno della struttura. Poi ha esposto uno striscione con la scritta “Spade in aratri”.

Vaccaro è bloccato dai militari statunitensi e consegnato al commissariato di Niscemi, denunciato per danneggiamento aggravato. Non è la prima volta che Vaccaro entra nella base statunitense. In altre occasioni si è arrampicato sui tralicci della stazione militare. Su di lui pende il divieto di soggiorno a Niscemi. (foto www.nomuos.info)

 

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *