#Caltanissetta. Matranga e Minafò inaugurano la Fiera dell’economia locale

Venerdì 31 luglio alle 19 e 30 in corso Vittorio Emanuele parte l'edizione 2015 del del Socio Fiera dell'economia locale organizzato dalla Banca del Nisseno.

A pochi passi dal Palazzo Poste oggi sede centrale della Banca si svolgerà la cerimonia di taglio del nastro alla presenza delle autorità. In serata si esibirà il duo comico Matranga e Minafò, noti al grande pubblico per la costante partecipazione alla trasmissione televisiva di Rai 2 Made in Sud.

alt="Poster Festival del Socio 2015" width="300" height="145" srcset="https://i0.wp.com/www.sicilians.it/wp-content/uploads/2015/07/Poster-Festival-del-Socio-2015.jpg?resize=300%2C145&ssl=1 300w, https://i0.wp.com/www.sicilians.it/wp-content/uploads/2015/07/Poster-Festival-del-Socio-2015.jpg?w=1024&ssl=1 1024w" sizes="(max-width: 300px) 100vw, 300px">Il Festival, in programma fino a domenica 2 nel Centro Storico di Caltanissetta, con momenti culturali e degustazioni di prodotti tipici, è impreziosito da artisti e ospiti speciali che animeranno le serate con i loro spettacoli.  Sarà un'occasione – spiegano dalla Banca –  privilegiata per celebrare l'esperienza dell'anno sociale e presentare i nuovi progetti di sviluppo per il territorio”.

L'iniziativa, pensata per integrare la cooperazione nel tessuto socio-economico, vuole valorizzare il Centro Storico di Caltanissetta, aggregare le eccellenze imprenditoriali e incentivare concretamente l'arte e le tradizioni.

 

[adrotate banner="31"]
[adrotate banner="30"]

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *